Riva di Solto - Comune on-line

chiudi  |  stampa  |

DELIBERA DI CONSIGLIO
Delibera numero:   4/2009            del:    20/02/2009
Oggetto:   Esame osservazioni, adozione controdeduzioni ed approvazione definitiva del piano di governo del territorio precedentemente adottato con deliberazione consiliare n.24 del 16 luglio 2008.

Delibera:   4 Di accogliere integralmente le prescrizioni formulate nel parere di compatibilità con il P.T.C.P. espresso dalla Provincia di Bergamo con la deliberazione della Giunta Provinciale n. 32 in data 22 gennaio 2009;
6 Di approvare definitivamente nel suo complesso, unitamente alle osservazioni accolte, ai sensi dell’articolo 13, comma 7, della L.R. n. 12/2005 e s.m.i., il Piano di governo del Territorio del Comune di Riva di Solto composto dai seguenti elaborati, già allegati alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 24 del 16 luglio 2008 e modificati in funzione delle osservazioni accolte e dei pareri della Provincia di Bergamo di cui alla deliberazione della Giunta Provinciale n. 32 in data 22 gennaio 2009 e dell’ASL Bergamo, espresso con Atto Dirigenziale n. 8 del 31 dicembre 2008:


Con voti favorevoli n. 8, contrari n.2 (Zenti Ivonne, Ranzanici Ferdinando)
Dichiarazione di voto: il capogruppo del gruppo di minoranza dichiara quanto segue: “annuncio il voto contrario di tutto il gruppo di minoranza allo strumento urbanistico PGT presentato dall'attuale maggioranza perchè contrariamente a quanto dichiarato in campagna elettorale oggi questa maggioranza con l'approvazione di questo strumento urbanistico va ad aumentare l’edificabilità potenziale sul territorio principio che invece era stato contrastato nella stessa campagna elettorale di questa maggioranza”
astenuti nessuno resi in forma palese dai n. 10 consiglieri comunali presenti e votanti,



Presenti:   Polini Norma     SI Zenti Elisabetta Elide     NO
  Lazzari Lorenzo     SI Selva Marco     SI
  Meni Stefano     SI
  Zenti Piero Giuseppe     SI Zenti Ivonne     SI
   Vabanesi Giovanni     SI Ranzanici Ferdinando     SI
   Carrara Nadia     SI Domenighini Giovanni     NO
   Carrara Amadio     SI Strauch Paul     NO

 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :

 © www.rivadisolto.org

chiudi  |  stampa  |